Martedì, 20 Giugno 2017 12:53

Zanzariere per animali perché anche Fido e Fuffi non amano le zanzare

Scritto da 

ESTATE: TORNANO LE ZANZARE

Che le zanzare siano insetti molesti è un fatto noto a tutti e per il quale si cercano tutte le opportune strategie per ridurre al minimo la loro presenza. Dagli spray repellenti ai zampironi, dalle candele alla citronella per terminare con altri sistemi più o meno efficaci, l’unica difesa possibile da applicare in casa è rappresentata dal montare delle tradizionali zanzariere.

Con questa barriera, infatti, si possono lasciare aperte finestre e porte finestre per lasciar passare aria ma senza che questi minuscoli mostri volanti, possano svolazzare allegramente dentro la nostra casa per pungerci in cerca di cibo.
Dopo aver preso questa saggia decisione, in presenza di cani e/o gatti, ci siamo resi conto che i nostri piccoli amici amano talmente tanto le zanzariere da considerarle oggetto dei loro giochi. Poco male si direbbe, se non sorgesse il problema che i nostri amici domestici a forza di rifarsi le unghie, riescono a bucare la zanzariera permettendo alle zanzare, di trovare dei varchi in quella difesa che abbiamo installato e che non è più la barriera insormontabile che avevamo predisposto prima della sua rottura.  Allora, contro questi fastidiosi insetti non c’è proprio nulla da fare?
No, c’è una soluzione rappresentata da quelle zanzariere per cani, gatti ed altri animali domestici che si rivelano più che preziose e che è conosciuta come zanzariera pet screen.

CONOSCIAMO LE ZANZARIERE PER ANIMALI

Per evitare il fatto che i nostri animali domestici possano inficiare negativamente l’utilità delle zanzariere perché, giocandoci, causano rotture che eliminano quella protezione per le quali sono state installate, sono state prodotte delle reti antigraffio  che sono conosciute come zanzariere pet screen. La loro particolarità è quella di essere permeata da una speciale componente chimico attraverso il quale viene unita alla fibra di vetro uno strato di PVC con lo scopo di assicurare una ottima tenuta contro graffi.  Questo tipo di zanzariera per animali è ideale anche per chi animali non ha, in quanto il suo grado di resistenza è così alto da poter garantire una lunga vita. 

La rete Pet Screen resiste non solo ai graffi di gatti e cani, ma anche dai morsi di topi e di ogni altro piccolo animale e si rivela più che idonea a mantenersi integra. La spalmatura protettiva di Cloruro di Polivinile non presenta alcun rischio per i nostri animali domestici che possono accanirsi contro le reti senza pericolo di alcun tipo. 

UNA INTELLIGENTE SOLUZIONE SU MISURA

Scegliendo questa soluzione, è possibile acquistare attraverso il sito NoFlyStore qualsiasi modello di zanzariera Pet Screen che si adatti perfettamente alle vostre esigenze. Infatti è possibile ordinare zanzariere avvolgenti, a battente scorrevole o anche fisse. In più si può scegliere il colore (nero o grigio) all’atto della richiesta e, se volete lasciare ‘la porta aperta’ per il gatto o il vostro cane, potete anche orientarvi su un pannello su misura con anta basculante collocata nella parte inferiore della zanzariera.

Letto 286 volte