Mercoledì, 17 Febbraio 2016 23:48

Spedire fiori a domicilio: come fare

Written by

Spedire fiori a domicilio sfruttando la rapidità e la tempestività di Internet si può: è sufficiente usare il sito Italflora.it, che mette a disposizione di chiunque la possibilità di ordinare, pagare e far recapitare composizioni floreali di ogni genere con la massima semplicità. Per usufruire di questo servizio non c'è bisogno di essere registrati: tutto quello che bisogna fare è individuare il prodotto che si vuole spedire, inserire i propri dati e quelli del destinatario e selezionare la modalità di pagamento che si predilige. Il catalogo virtuale del sito può essere esplorato in qualsiasi momento, come e quando si vuole: si può scoprire, così, un assortimento tanto ricco quanto variegato che comprende, tra l'altro, bouquet bianchi e rosa e bouquet gialli e arancioni, ma anche gerbere colorate, misti rosa e viola, fiori di campo, girasoli, bouquet di gigli arancioni e gerbere rosse e molte altre soluzioni.

Se ci si trovasse in un ristorante, si potrebbe parlare di menù per tutti i gusti: e in effetti è proprio così, perché grazie a Italflora si può scegliere la composizione floreale più in linea con le proprie preferenze e con le proprie necessità avendo a disposizione tantissime opportunità differenti. Per la spedizione fiori a Foggia, a Trento, ad Alessandria o in qualunque altra città, è sufficiente connettersi al sito e seguire le istruzioni riportate.

Lasciarsi affascinare dalla magia, dai colori e dai profumi dei fiori è un'esperienza eccezionale: per altro, il sito suggerisce anche per quali occasioni può essere più adatto un certo tipo di composizione invece di un altro. Dai classici fiori d'arancio per un matrimonio ai crisantemi per i momenti di lutto, con i fiori si può fare sentire la propria vicinanza e il proprio affetto alle persone a cui si vuol bene in molteplici occasioni.

Perché, quindi, non immergersi in questo mondo di petali, di foglie, di verde, di fragranze e di mazzolini speciali? C'è un bouquet di rose crema e di alstroemeria rosa per chi vuole fare un regalo ai vicini di casa ma non conosce i loro gusti, c'è una pianta di spatiphilium per arredare il salotto in modo semplice ma elegante, c'è una pianta fiorita di ciclamino per donare un tocco di colore agli ambienti del proprio appartamento, ci sono le roselline bianche per chi mettere in evidenza il candore di un bambino appena nato, c'è un bouquet di rose colorate per accendere la passione... E l'elenco sarebbe davvero lungo. A ognuno il suo, insomma: vale la pena di ricordare, in conclusione, che tutti i prezzi indicati includono la consegna e l'Iva, all'insegna della massima trasparenza. Non ci sono, dunque, spese ulteriori rispetto alle cifre specificate: il modo migliore per spedire fiori a domicilio in modo tanto comodo quanto veloce, senza alzarsi dal divano di casa.

Read 1834 times
Back to Top