Mercoledì, 01 Ottobre 2014 07:49

Napkin 4.Ever, la Matita Perpetua

Written by

Napkin 4.Ever Matita Perpetua è un un prodotto 100% made in Italy disegnato da Pininfarina: alta affidabilità, spirito creativo, concentrato di idee e design, che contraddistingue il prodotto italiano. La forma è molto essenziale, possiamo dire minimal, e l'eleganza è un tratto fondamentale della creazione.
Viene realizzata e fabbricata in alluminio, questo per quanto riguarda l'impugnatura, e con l'ausilio di una lega chiamata Ethergraf. La particolarità del modello è la punta in grado di scrivere sempre senza temere l'usura. La matita viene lavorata su territorio italiano, questo per garantire la qualità e cure meticolose in ogni dettaglio, che anche in questo caso fa davvero la differenza. Pensate che l’alluminio viene tornito per comporre il corpo centrale e successivamente artigianalmente anodizzato, per conferire il colore desiderato, blu avio, nero, titanio o alluminio.

La punta scrivente viene realizzata con lega l’Ethergraf®, che viene composta e formata da un gruppo di artigiani orafi. Questo permette alla Matita Perpetua di durare per sempre e ne conferisce un alto prestigio. 

Acquistabile anche online

Potete acquistare direttamente online la Matita Perpetua Napkin 4ever su lastilograficamilano.it;  può essere un regalo anche apprezzato da tutti gli intenditori. La unghezza della matita è di 18.2 cm, e come abbiamo detto, proprio grazie al corpo in alluminio punta in Ethergraf, lo trasforma in un oggetto molto raffinato, facile da impugnare, di pregio anche sulle scrivanie dei professionisti. Tra le sue peculiarità più incisive ed apprezzate, c'è sicuramente la particolarità della Napkin 4.Ever Matita Perpetua ed è quella che la matita scrive sempre, questo per mezzo della reazione chimica sulla carta. Non solo, la matita può essere utilizzata anche come penna a sfera perchè, diversamente da come pensano in molti, non è cancellabile, quindi informatevi bene sulle caratteristiche prima di procedere all'acquisto. Si tratta infatti di un prodotto artistico di grande precisione e pregio, con un sistema antico ed affascinante, unico nel suo genere.

Read 2969 times
Back to Top