Il Festival Hydrogen di Piazzola del Brenta (Padova), ritorna anche in questo 2015, nei mesi di Giugno e Luglio, con tantissimi appuntamenti legati ai diversi generi musicali. Sono già stati annunciati i primi nomi line up di questa edizione estiva. Parliamo di un festival che da sempre stupisce, non solo per la varietà, ma anche per l'enorme potenza dei suoi headliner. Le serate di Giugno e Luglio saranno riscaldate e animate dai diversi artisti di fama internazionale che giungeranno al Festival e che avranno il compito di riempire queste serate con concerti strepitosi.
Si inizia in data 9 Giugno con l'esibizione degli OneRepublic, che hanno fatto letteralmente impazzire tutti i fans con il singolo Counting Stars, e dopo essere stati ospiti ad X-Factor, ritornano in Italia proprio per la serata d'apertura del Festival. l' 1 Luglio ed il 17 Luglio, sarà la volta dei Chemical Brothers e Ben Harper, mentre arriverà Anastacia, il 25 Luglio, e la chiusura del Festival Hydrogen a Padova è stata affidata a Lenny Kravitz per il 29 Luglio. Ma questi non sono solo gli unici artisti che vedremo al Festival, ci saranno infatti anche anche Damian Marley, il figlio del mitic Bob, anche lui reggae man, la cui esibizione è prevista per il 6 Luglio e Mark Knopfler, considerato la leggenda vivente delle sei corde ed ex chitarrista dei Dire Straits, che sarà sul palco il 18 Luglio.
L'ultimo annunciato al Festival Hydrogen a Padova, è Stromae, che tutti conoscono come il più grande cantautore belga di Tous les memes e Formidable. Proprio Stromae vanta anche una parentesi da stilista col brand Mosaert, ma rivelata la sua autentica passione per la musica, si esibirà al Festival il 14 Luglio. Special guest in apertura, in accoppiata a Stromae, sarà Benjamin Clementine.
Programma edizione 2015
Alcuni concerti si tengono alla Company Arena e altri all'Anfiteatro Camerini. Biglietti in vendita su www.zedlive.com/hydrogenfestival/, offerta speciale con sconto di 10 euro sul soggiorno, per chi arriva da lontano, su hotelvalbrenta.com.
09 Giugno - One Republic - Company Arena
Biglietti: 40,50 euro
01 Luglio - Chemical Brothers - Company Arena
Biglietti
50,00 euro + d.p. Pit e Tribuna a sedere non numerata
40,00 + d.p. parterre in piedi
06 Luglio - Damian Marley - Company Arena
Biglietti: 29 euro
14 Luglio - Stromae - Anfiteatro Camerini
Special Guest Benjamin Clementine
Biglietti
30,00 Euro + d.p. (Parterre in piedi)
35,00 Euro + dp (Tribuna numerata)
17 Luglio - Ben Harper - Company Arena
Biglietti
Poltronissima 63,50 euro
Platea Numerata 52,00 euro
Tribuna Frontale Numerata 44,00 euro
Posto in piedi 36,80 euro
18 Luglio - Mark Knopfler - Company Arena
Biglietti
Poltronissima Gold 92,00 euro
Prima Platea 65,00 euro
Tribuna Frontale Numerata e Seconda platea 52,00 euro
Posti in piedi 38,00
25 Luglio - Anastacia - Anfiteatro Camerini
Biglietti
Poltronissima Gold 69,00 euro
Platea Numerata 57,50 euro
Tribuna Frontale Numerata 48,50 euro
Posto in Piedi 40,50 euro
29 Luglio - Lenny Kravitz - Anfiteatro Camerini
Tribuna Gold Frontale 59,80 euro
Golden Circle Pit 54,60 euro
Posto in piedi 46,00 euro