Lunedì, 12 Gennaio 2015 16:15

Fedi nuziali in titanio sempre più di tendenza

Written by

Per chi crede nel matrimonio e pensa quindi che l'amore duri per sempre, non esistono fedi nuziali migliori se no quelle al titanio perchè essendo molto durevoli durano per sempre, come e quanto il vostro amore. La "nuova" tendenza arriva sicuramente anche dal prezzo, accessibile a tutti, ma ugualmente la fede in titanio può diventare anche più preziosa dell'oro quando si aggiungono diamanti o un solitario. Uno degli aspetti sicuramente importanti è che le fedi nuziali in titanio le possono indossare tutti, anche le persone "allergiche", quindi non esistono scuse per non mostrare il vostro prezioso anello rigorosamente indossato, simboli del vostro amore indissolubile.
Online, come su questo sito, non avete che l'imbarazzo della scelta dei vari modelli, forme e colori, e sicuramente troverete la giusta coppia di fedi che appassiona entrambi. Il titanio infatti è un materiale altamente tecnologico che risulta essere unico nel suo genere. Si tratta di uno dei materiali più duri al mondo ma anche molto leggero, resistente ai graffi e come abbiamo detto, ipoallergenico, questo significa che potete indossarlo sempre, anche quando lavate i piatti o svolgete particolari lavori domestici, oppure sotto i guanti da lavoro. Inoltre si possono ottenere varie finiture: opaca, lucida, e persino fedi nuziali in titanio 3D.

Fedi nuziali in titanio oro e argento

Le fedi nuziali in titanio possono essere impreziosite, come abbiamo detto, anche da altri materiali, incluso l'oro e l'argento. Proprio perchè il titanio è considerato un materiale high-tech, ha proprio la caratteristica di riuscire ad unire anche gli "opposti". Ad esempio si può unire la lucentezza fresca del titanio in combinazione con un delicato oro rosa ed ottenere un effetto straordinario. Il titanio, in combinazione con l'argento crea un effetto lucido decisamente di tendenza. Si possono scegliere anche fedi nuziali in titanio e palladio, effetto design, modelli unici, che piacciono molto alle coppie giovani che hanno voglia di indossare preziosi in grado di distinguere non solo la coppia ma anche la personalità e lo stile della coppia stessa. Le fedi in titanio rappresentano e stabiliscono  nuovi standard nel design anello nuziale e allo stesso tempo creano un'eleganza speciale. Anche per chi ama il titanio puro la scelta è davvero fra tanti modelli, tutti molto espressivi, leggera e resistente. Le fedi in titanio possiamo persino definirle "nobili", dal look graffiante, spesso alternativo, ma sicuramente a tratti anche molto sensuale, suadente ed elegante. elegante. 

Read 2907 times
Back to Top